ArzinoTur Case Vacanza di Zappi T.

Unità abitative ammobiliate ad uso turistico in forma n.i.
via Circonvallazione, 15 33094 Pinzano al Tagliamento

Baita Sghirate di Dorigutto G.

Unità abitative ammobiliate ad uso turistico in forma n.i.
via Battaias, 10 33090 Vito d'Asio

Arzino Tourist Group
Sistema di prenotazione centralizzato tra strutture ricettive

autonome ed indipendenti

Pinzano al Tagliamento è una località della pedemontana delle Dolomiti Friulane, a cavallo fra le Province di Udine e Pordenone, che conta poco più di 1.600 abitanti suddivisi in 8 frazioni e rappresenta la meta ideale per chi intende scoprire un Friuli ancora genuino e spontaneo, ricco di cose semplici e naturali.  
Pinzano Comunità Ospitale è il nostro slogan perché le persone, le aziende, le associazioni e gli esercenti qui sono pronti ad accogliervi e farvi sentire come a casa vostra.  
A Pinzano è possibile godere dei buoni prodotti della terra, perdersi lungo i sentieri della memoria o immergersi nella tranquillità dei borghi, dei boschi e del Fiume Tagliamento, ultimo dei fiumi alpini, che in tutte le stagioni regala emozioni uniche.  

Numerosi sono i percorsi escursionistici e gli itinerari ciclabili: l'anello cai di Pinzano, i percorsi della Grande Guerra e le passeggiate nel parco del Tagliamento, unite alle due piste ciclabili che attraversano il paese.

Scegliere Pinzano per le proprie vacanze significa regalarsi un periodo di tranquillità e spensieratezza, in uno degli angoli più panoramici e suggestivi del Friuli.

Durante tutto  l'anno sono numerose le attività e le manifestazioni organizzate, sia per gli amanti della vita all'aria aperta che per i giovani o le famiglie.
Da qui, in pochi minuti è possibile raggiungere Spilimbergo, città del Mosaico, San Daniele per gustare l’ottimo prosciutto e  Maniago, rinomata città dei coltelli.
Durante l’estate da non perdere manifestazioni di  carattere internazionale come Folkest e Spilimbergo Fotografia o la Festa del prosciutto di San Daniele, mentre una tappa è d’obbligo a Frisanco e Poffabro(fra i Borghi più belli d’Italia) famosi  anche per le esposizioni di presepi.  
Per gli amanti degli sport in natura la Val d’Arzino, la Val Cosa e la Val Tramontina si prestano alla pratica dell’arrampicata, del rafting e del parapendio, mentre per gli amanti delle due ruote è presente una pista ciclabile pedemontana.
Impossibile andar via da Pinzano senza una bottiglia di vino! Cinque sono le aziende vitivinicole,specializzate soprattutto in vitigni autoctoni che sapranno raccontare il  territorio in un bicchiere...

La nostra ospitalità vi consentirà di vivere una vacanza a misura d’uomo, in cui i rapporti personali sono ancora al primo posto.

SCOPRI LE ATTIVITA'